Site icon Italia News Online

Universal Marketing, Gold Brand Ambassador al Festival del Cuore 2024

Universal Marketing è entusiasta di annunciare la sua partecipazione alla 15esima edizione del Festival del Cuore come Gold Brand Ambassador. Quest’anno l’evento, che si terrà a Roma a dicembre, sarà dedicato a raccogliere fondi per la comunità alloggio Agape, impegnata a migliorare la vita di tanti bambini in difficoltà.

Da oltre trent’anni, Universal Marketing supporta la presenza di aziende italiane ai più importanti eventi fieristici internazionali, coprendo settori come agroalimentare, moda, arredamento, gioielleria e turismo, e portando il Made in Italy sui mercati di tutto il mondo. Dalla Cina agli Stati Uniti, fino ai principali Paesi europei, l’obiettivo è quello di garantire visibilità e successo alle imprese italiane in fiera.

Il Festival del Cuore è uno degli appuntamenti charity più amati in Italia: ogni anno riunisce il meglio della business community, della moda e della musica per raccogliere fondi a sostegno dei bambini malati. Universal Marketing è orgogliosa di fare parte di questa iniziativa, dove il mondo degli affari incontra quello della solidarietà, per fare la differenza nella vita di tanti giovani.