Il lockdown ha portato ad una revisione globale in ambito aziendale e personale. E’ stato necessario
pensare alla riorganizzazione del business: nuove relazioni, nuovi mercati, nuove strategie e nuovi
clienti per continuare a fare business in un “mondo” totalmente diverso. Tuttavia, sebbene inaspettati
ed imprevedibili, tali cambiamenti hanno confermato due aspetti fondamentali
per la salvaguardia di ogni azienda: flessibilità ed inclinazione al cambiamento, che, nel caso della
Tron Group Holding, sono stati un binomio vincente.
La società Tron Group Holding gestisce, coordina e rappresenta da oltre 20 anni un’importante e innovativa rete di aziende italiane e internazionali. Leader nel guidare e individuare nuove opportunità di business, la Holding nasce come un luogo di incontro sinergico per tutte quelle imprese che richiedono soluzioni integrate chiavi in mano.
I partner possono così avvalersi di una rete condivisa di relazioni e rapporti commerciali e crescere in termini di fatturato e quote di mercato grazie alla loro collaborazione nell’ambito dei diversi network di riferimento. Compito di Tron Group è sostenere anche lo startup di nuove idee imprenditoriali, accrescere le competenze e mantenere alti gli standard qualitativi dei prodotti e dei servizi.
Proprio l’eccellenza delle competenze è oggi un valore aziendale fondamentale per raggiungere gli obiettivi, ma il successo ruota anche intorno al senso di appartenenza a un’unica grande famiglia. La base per costituire relazioni strategiche consolidate nel tempo.
Tron Group opera nella consulenza d’impresa, supportando gli imprenditori e il management nelle scelte più opportune per lo sviluppo dell’impresa e per la gestione della supply chain.
Un’area si dedica poi all’IT Consulting, attraverso servizi di consulenza in ambito strategico, organizzativo e di governance dei Sistemi Informativi.
Tra i servizi anche una divisione Assicurativa e Finanziaria che promuove un’attenta analisi dei rischi, del patrimonio e delle esposizioni del cliente, elaborando programmi assicurativi e finanziari personalizzati.
Le incertezze e la crisi economica generata dalla pandemia, infine, hanno spinto la Holding ad aprire una divisione HealthCare inserendosi nel mercato dei dispositivi per la sicurezza individuale e collettiva (DPI/DCI) e il rilevamento del Covid 19 (IVD).
Un evento negativo trasformato in una nuova possibilità di business. Innovazione e apertura al cambiamento: il successo del network di Tron Group Holding.