Un luogo di incontro sinergico per le imprese. In un mondo nel quale l’economia globale sembrerebbe spingere verso la frammentazione, la dispersione del valore e della qualità, Tron Group Holding crede che il modello delle reti di azienda sia l’unico capace di garantire non la sopravvivenza, ma la capacità di competere e promuovere l’eccellenza italiana in Italia e nel mondo.
Da qui la mission di Tron, società che agisce a 360° nel mondo della ICT e del Consulting, favorendo l’incontro fra domanda e offerta di prodotti e servizi fra aziende private.
Numerose le partecipazioni (SCOPRILE QUI) con un portfolio in tanti settori commerciali: Insurance & Finance, Fashion, Security e Digital Credit Management.
Tron Group Holding, la politica
Lo scopo di Tron Group Holding è pertanto quello di:
- Fornire sempre servizi conformi ai requisiti richiesti dai clienti e rispettosi di quelli cogenti;
- Conseguire e migliorare la soddisfazione dei Clienti e delle parti interessate;
- Attivare strumenti di miglioramento continuo e prevenzione delle Non conformità.
L’azienda ritiene che alla base di una corretta e proficua gestione, vi siano alcuni valori fondamentali con cui relazionarsi ogni giorno per la realizzazione degli obiettivi.
Questi devono essere condivisi al proprio interno e vengono individuati in:
- Centralità (il cliente come elemento distintivo)
- Eccellenza (in ciò in cui si opera)
- Competenza (fondamentale per capire di cosa il mercato ed il cliente hanno bisogno)
- Rapidità (che si traduce in valore aggiunto in termini di accesso al mercato)
- Internazionalizzazione (che evidenzia con una forte ramificazione su tutto il territorio nazionale ed internazionale)
La Tron Group Holding S.r.l. crede fortemente nei requisiti sopra esposti e nel valore di ogni singolo cliente, per supportarlo nella realizzazione degli obiettivi di business richiesti.
L’obiettivo della certificazione in ambito UNI EN ISO 9001:15 è stata un’occasione per rivedere l’intera organizzazione e lo spunto per migliorarla in tutti i suoi fattori produttivi con un focus su:
- (Procedure) caratteristiche dei prodotti-servizi offerti ai Clienti
- Organizzazione interna
- Competitività sul mercato