Site icon Italia News Online

Tra le eccellenze del Lazio: il ristorante “Achille al Pantheon”

Achille-al-Pantheon"

Fettuccine all'uovo con ragù di Achille al Pantheon

In occasione della prestigiosa manifestazione I Campioni del Lazio noi di Italia News Online abbiamo scelto di inserire tra le eccellenze del territorio Lazio il ristorante Achille al Pantheon.

Presente in Via dei Pastini 120, nel cuore di Roma, nelle vicinanze dello storico tempio Pantheon, questo caratteristico ristorante serve piatti tipici della cucina romana. Passando dai primi e secondi piatti di carne ai primi e secondi di pesce fino ad arrivare alla pizza, Achille al Pantheon con la sua costante ricerca della qualità riesce a soddisfare anche i desideri dei clienti più indecisi.

Credit to Achille al Pantheon

Tra i piatti più richiesti c’è, senza dubbio, la pasta perché “bianca o rossa, al sugo o cacio pepe, spaghetti alla chitarra o ravioli, la pasta è sempre la pasta” come affermano i proprietari sulla loro pagina social. Con tavoli sia dentro che fuori Achille al Pantheon accoglie turisti e romani sollecitando gli occhi, l’olfatto e il palato di ciascuno. Un vero tempio della cucina romana che, immerso in una cornice senza tempo, racchiude in sé tutti i sapori dei piatti romani preparati con amore e creatività. Tra i servizi offerti c’è anche la consegna a domicilio e il take away. Cosa aspettate a provare questo eccellente ristorante?

Per prenotare il vostro tavolo e scoprirne il menù, consultare la pagina ufficiale del ristorante Achille al Pantheon.

“Noi siamo pronti per servirvi, non c’è niente di più bello di mangiare romano nel cuore di Roma”.