Roma è una vera e propria giungla urbana essendo la terza città più trafficata d’Europa. Per questo: traffico e parcheggio possono diventare “selvaggi”, specialmente in alcune ore del giorno. Ecco una buona soluzione se stai cercando un parking affidabile e sicuro a Roma.
Dove parcheggiare?
Appena fuori dalla zona ZTL e vicino alle più importanti attrattive della nostra bella città di Roma, inclusi: San Pietro, i Musei Vaticani, il Colosseo con il Circo Massimo, la Basilica di San Giovanni ed alcune tra e strade più commerciali quali Via Cola di Renzo, Via del Corso e Viale Marconi, si trova Parking Luciani di Fabrizio Amore.
Parking Luciani: la struttura
Un parcheggio di ultima generazione: ultimato e collaudato nel 2018 presenta una struttura multilivello composta di 6 piani interrati con una capienza sufficiente ad accogliere circa 200 posti auto. Offre un servizio di tele-sorveglianza ed è custodito da personale qualificato e molto cortese 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
- 6 piani interrati;
- 200 posti auto;
- 10 colonnine di ricarica per auto elettriche;
- Ascensori;
- Posto auto per GPL;
Inoltre ci sono un sacco di servizi che Parking Luciani offre ed attraverso il modulo di contatto dedicato potrai richiedere ulteriori informazioni e la personalizzazione del tuo abbonamento, o eventuali altre curiosità. Il personale altamente qualificato è sempre pronto ad accogliere le richieste dei clienti, questo perchè il parcheggio coperto Luciani è sinonimo di qualità, sicurezza e professionalità.