Automobilisti romani, la corsa ai regali di Natale è ufficialmente partita, ma come fare per raggiungere le vie del centro, evitando multe salate, zone ZTL e soprattutto ore e ore di attesa alla ricerca del parcheggio?
La soluzione si chiama Parking Luciani! Un parcheggio coperto nel cuore di Roma completamente automatizzato. Scopri tutte le soluzioni per le soste!
Parcheggio coperto a Roma: ecco le soluzioni per le soste
Fabrizio Amore ha pensato proprio a tutto, partendo dagli abbonamenti, interamente personalizzabili. Le soluzioni che Parking Luciani offre sono studiate nel dettaglio, cercando di incontrare tutti i bisogni della clientela. La sosta può essere:
- Sosta oraria diurna (o frazione);
- Sosta oraria notturna (o frazione);
- Abbonamento settimanale;
- 1 mese notturno o diurno;
- 1 mese intero;
- 3 mesi notturno o diurno;
- 3 mesi intero;
- 6 mesi notturno o diurno;
- 6 mesi intero;
- 12 mesi notturno o diurno;
- 12 mesi intero;
Attraverso il modulo di contatto dedicato potrai richiedere ulteriori informazioni e la personalizzazione del tuo abbonamento, o eventuali altre curiosità. Il personale altamente qualificato è sempre pronto ad accogliere le richieste dei clienti, questo perchè il parcheggio coperto Luciani è sinonimo di qualità, sicurezza e professionalità.
La tua auto ha qualche problemino meccanico?
Potrai chiedere allo staff del parcheggio coperto di Fabrizio Amore, perchè all’interno del suo garage è possibile usufruire dei servizi di:
- Piccola manutenzione;
- diagnostica;
- riparazione meccanica plurimarche.
Parcheggio coperto a Roma: Hai bisogno di convenzioni?
Non potevano non mancare le convenzioni! Oltre ad offrirne a Hotel, Uffici, Strutture Sanitarie e Attività Commerciali in modo tale da avere un comodo ed economico servizio per propri clienti, parking Luciani offre delle convenzioni particolari, per auto storiche.