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Reclami sorti da acquisti in Rete: come risolverli con ReclamaFacile.it

In Europa un consumatore su cinque ha un problema legato all’acquisto di un prodotto o di un servizio. Il 66% di questi acquisti avviene online. Quali sono gli strumenti a disposizione del consumatore per poter risolvere questi reclami?

I consumatori e le imprese hanno un punto di accesso unico costituito dalla piattaforma ReclamaFacile.it, la nuova startup che ti aiuta a presentare reclami. Un team di professionisti legali specializzato nella tutela della concorrenza sleale, sia nell’interesse delle aziende e degli imprenditori danneggiati, che a tutela dei consumatori.

Perché scegliere proprio Reclama Facile?

Reclama Facile.it offre un servizio facile, veloce e sicuro.

Facile perché alla portata di chiunque: l’intera pratica viene interamente gestita dallo staff, veloce perché bastano 24 ore prima di sapere l’esito. Dopo il primo appuntamento verranno avviate tutte le procedure per ottenere, il tuo risarcimento.

L’esperienza e la professionalità di Reclama Facile sono garanzia di successo.

Come presentare un reclamo con ReclamaFacile.it

Per segnalare un problema di acquisto su internet o un disservizio nel mondo dell’e-commerce, compila il form presente sul sito e descrivi in modo dettagliato il problema, come un ritardo nella consegna, un prodotto mai arrivato, una consegna di prodotto diverso, problemi nell’applicazione del diritto di recesso dal contratto e-commerce, problemi nella richiesta di rimborso, etc..

La segnalazione sarà gestita dagli esperti di Reclama Facile che ti forniranno ogni informazione utile a risolvere il contenzioso con Ebay, Amazon, Zalando, Privalia, Groupon, o con qualsiasi altro sito e-commerce.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web e la pagina Facebook di ReclamaFacile.it.