Nuova conferma per la dodicesima edizione del Festival del Cuore, uno degli eventi charity più importanti in Italia. Si svolge a Roma nel mese di Dicembre, l’evento annuale che, unendo le eccellenze della business community del territorio e della migliore tradizione del paese, contribuisce a rendere migliore la vita di tanti bambini malati di diverse patologie nel mondo.
L’edizione del 2021 vedrà la partecipazione di ReclamaFacile.it, che assiste consumatori e imprese che desiderano presentare un reclamo. Un progetto nuovo con alle spalle l’esperienza e la professionalità di un importante team di avvocati internazionali. Il portale si differenzia dalle associazioni di consumatori, rivolgendosi in modo prioritario alle imprese, senza dimenticare la tutela dei cittadini e dei diritti dei consumatori.
ReclamaFacile.it è traversale e si muove in un ventaglio di numerose aree di competenza: la tutela del consumatore, la concorrenza sleale, la consulenza alle imprese per la richiesta del rating di legalità, le azioni collettive e le class action.
Il team di professionisti di ReclamaFacile.it è specializzato nella tutela della concorrenza sleale, sia nell’interesse delle aziende e degli imprenditori danneggiati, che a tutela dei consumatori. Tutele che rispondono ad esigenze sempre crescenti, a maggior ragione dopo l’ultimo anno di pandemia.
Basterà accedere al portale per raccontare il proprio caso attraverso il contact form e, una volta esaminata la richiesta nei dettagli, l’utente verrà ricontattato per ogni approfondimento necessario ad ottenere il risarcimento. Un reclamo dunque “Facile. Veloce. Sicuro”, come suggerito dal pay off scelto da Atlanis, che attraverso la sua web agency curerà tutta la comunicazione del progetto.
Dalla tutela della concorrenza ai diritti dei consumatori, grazie a ReclamaFacile.it fare un reclamo non è mai stato così semplice.