Site icon Italia News Online

Nuove imprese a tasso 0, il bando per donne e Under 35

mattia russo agevola

Mattia Russo agevola

Da alcuni giorni, l’Avv. Mattia Russo e tutto il team di Agevola Impresa & Finanza è operativo su una decina di progetti di clienti fidelizzati che hanno deciso di partecipare al nuovo bando InvitaliaNuove imprese a tasso 0”, la misura agevolativa che sostiene le piccole e medie imprese composte in prevalenza o totalmente da giovani tra i 18 e 35 anni oppure da donne di tutte le età (Circolare 08 aprile 2021, n. 117378).

Il finanziamento è agevolato a un tasso pari a zero della durata massima di dieci anni, e con un contributo a fondo perduto per un massimo del venti per cento della spesa ammissibile (quindici per cento per le imprese costituite da più di trentasei mesi), per un importo complessivamente non superiore al novanta per cento della spesa ammissibile.

Sono agevolate tutte quelle iniziative che si possono realizzare su tutto il territorio nazionale e che prevedono programmi di investimento nei seguenti settori:

I programmi di investimento devono essere realizzati entro ventiquattro mesi dalla data di stipula del contratto di finanziamento.

Dal prossimo 19 maggio sarà possibile presentare la domanda, i tempi sono strettissimi ma l’impegno di Agevola è al massimo, fiduciosa di raggiungere risultati positivi e soddisfare appieno i clienti.

Per ulteriori dettagli info@agevolaimpresaefinanza.it