Miele sarà presente al Festival del Cuore 2024 in veste di Gold Brand Ambassador.
Miele è un’azienda familiare indipendente sin dalla sua fondazione nel 1899 ed è ugualmente impegnata nei confronti dei suoi proprietari, dipendenti, clienti, fornitori, ambiente e società.
L’azienda si concentra sulla produzione di elettrodomestici per la cucina, la lavanderia e per la cura dei pavimenti, oltre a macchine per l’uso in attività commerciali e strutture mediche (“Miele Professional”). La visione strategica è quella di essere il marchio premium più affidabile e desiderabile al mondo. Miele offre ai propri clienti prodotti che definiscono gli standard di durata, prestazioni, facilità d’uso, efficienza energetica, design e servizio.
Nel core business degli elettrodomestici, l’azienda punta sull’unico marchio Miele e sul suo posizionamento coerente nel segmento premium. Miele è sinonimo di pensiero e pianificazione a lungo termine, continuità di valori e obiettivi, buone relazioni con clienti e fornitori, nonché una cultura aziendale e di leadership orientata ai dipendenti.