L’azienda specializzata nel marketing migliora le performance grazie al supporto dell’azienda leader Digimat.
Il know-how generato nell’ambito del progetto “SemanticCRM – Studio di nuove metodologie e best-practice ha avuto come obbiettivo un approccio innovativo alla gestione dei processi di CRM tramite l’impiego di tecnologie semantic web” ed ha voluto riportare le attività di ricerca svolte nell’arco dell’anno 2019 ed i risultati conseguiti.
Abbiamo raggiunto l’obbiettivo desiderato –cosi il Founder e Ceo di Fragola Company Andrea Di Maso- nel corso di un intervento radiofonico in una trasmissione di Radio Rai dedicata alle imprese.
Nel corso della diretta, Di Maso ha spiegato la sua soddisfazione per aver lavorato ad un traguardo fondamentale quale lo studio dell’esigenze di gestione dei clienti.
Abbiamo valutato quanto sia necessario individuare le caratteristiche funzionali e prestazionali di un CRM Semantico, la tassonomia per una gestione efficiente delle informazioni nel contesto CRM e la formalizzazione dei requisiti per la gestione di processi di business intelligence e supporto alle decisioni. Tutto questo solamente grazie ad un investimento nel settore della ricerca e dell’innovazione, processo fondamentale per la crescita di ogni impresa.
In conclusione, di trasmissione Di Maso ha ringraziato la Digimat e lo staff messo a disposizione per il progetto, confermando di aver da subito messo in pratica e appurato i miglioramenti dell’azienda applicando i principi per alcuni servizi offerti alla cliente WindTre S.p.A.