Il Festival del Cuore, l’evento charity più solidale della capitale, raggiunge un nuovo traguardo in questa dodicesima edizione, registrando un vero e proprio boom di prenotazioni. Solo pochi tavoli sono disponibili per l’evento, in programma per il 15 Dicembre a Spazio Novecento.
A comunicarlo è Andrea Di Maso, ideatore ed organizzatore del Festival del Cuore, che presenterà il live dei Frankie e Canthina Band, oltre che a momenti di spettacolo coinvolgenti insieme ai tanti Vip presenti.
L’imprenditore precisa: “Al momento il protocollo Covid non ci consente di utilizzare al 100% gli spazi abitualmente consentiti, per cui dobbiamo attenerci a questa misura anti contagio, sebbene la location potrebbe contenere un numero maggiore di presenti. Insieme alla produzione verificheremo eventuali deroghe alla capienza o se sarà il caso di raddoppiare la data, con una replica in estate. L’evento è amatissimo, sarà una grande festa!”.
La raccolta fondi andrà a favore della Lega del filo D’oro. Dal 1964 è punto di riferimento in Italia per l’assistenza, l’educazione, la riabilitazione, il recupero e la valorizzazione delle potenzialità residue e il sostegno alla ricerca della maggiore autonomia possibile delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.