Sei vittima di errori medici, ma non sai se puoi ottenere un risarcimento?
Diritti dei Pazienti è un team di professionisti a servizio del cittadino per tutelare il Diritto alla Salute. Questa associazione assicura un’assistenza completa per il “risarcimento danni” alle vittime dei casi di “malasanità”.
Basterà raccontare il proprio caso e un gruppo di professionisti con distinte specifiche specializzazioni lo valuterà gratuitamente, senza chiedere l’anticipazione di nessuna spesa fino all’ottenimento del risultato.
La struttura, tra l’altro, è in grado di operare in modo capillare ed assolutamente efficiente su tutto il territorio nazionale, grazie ad una rete di professionisti convenzionati per le sole attività di supporto operativo e domiciliazione ed ha sedi stabili presso diversi studi legali di riferimento.
Diritti dei Pazienti, quali sono gli errori medici
La struttura di Diritti dei Pazienti offre i propri servizi e le proprie primarie professionalità al fine di ottenere il miglior risarcimento dei danni derivanti da errori dei sanitari e strutture ospedaliere in tutte le loro forme (diagnostici, chirurgici, nosocomiali) settori e specializzazioni:
- Errore diagnostico
- Anestesia
- Chirurgia generale
- Errore in ambito oncologico
- Errore sanitario in ambito ginecologico
- Errori sanitari in sede di pronto soccorso
- Infezioni nosocomiali
- Responsabilità per violazione del consenso informato
- Odontoiatria
- Chirurgia estetica
Per richiedere una consulenza gratuita è possibile compilare l’apposito form