Ecotel Italia mette al servizio delle aziende la sua nuova divisione, Elettronica e Riparazioni, specializzata nella riparazione di apparecchiature e schede elettroniche anche obsolete. Grazie ad un team di tecnici esperti e forti partnership, l’azienda può anche riprogettare schede, apparecchiature e componenti, anche se non più commercializzati o disponibili sul mercato. Inoltre, la divisione è in grado di reperire componentistica a livello mondiale in tempi rapidi ed a costi contenuti.
Tutte le attività di riparazione, test e collaudo finale vengono tracciate e documentate con un tool proprietario sviluppato dai propri tecnici. La divisione dispone di aree segregate per gestire apparecchiature e componentistica sensibile ed è in grado di realizzare e testare prototipi e piccole produzioni sia per il settore Difesa che per quello Industriale.
Elettronica e Riparazioni annovera tra le sue competenze: la ricerca dei guasti e la riparazione di apparecchiature come alimentatori, sistemi di comando e controllo, la gestione di software e firmware con configurazioni e test di sistemi su specifica del cliente, la progettazione e la realizzazione di stazioni di collaudo e di test equipment, un servizio on site di installazione e verifica di apparecchiature ed impianti su tutto il territorio nazionale e le attività di aggiornamento, riparazione e configurazione di apparecchiature direttamente presso le sedi del cliente, grazie a personale qualificato e certificato.
Inoltre, la divisione di Elettronica e Riparazioni di Ecotel Italia si impegna a fornire un servizio di alta qualità e precisione, garantendo il rispetto dei tempi di consegna e la massima affidabilità delle apparecchiature riparate o riprogettate. Non esitare a contattare Ecotel Italia per tutte le tue esigenze di riparazione elettronica e progettazione di componenti.