Diritti dei pazienti è un’associazione presente in tutta Italia, composta da un team di professionisti a servizio del cittadino per tutelare il Diritto alla Salute e offrire un aiuto concreto per i casi di malasanità. Il gruppo è composto da diversi professionisti del settore: avvocati, medici legali, medici specialisti di rinomata competenza e professionalità, che hanno maturato un’ elevata esperienza nella cura di ogni aspetto legato alla gestione dei casi di malasanità.
Diritti dei pazienti offre i propri servizi al fine di ottenere il miglior risarcimento dei danni derivanti da errori sanitari e dalle strutture ospedaliere. Sono questi i casi in cui può intervenire:
- errore diagnostico
- anestesia
- chirurgia generale
- errore in ambito oncologico
- errore sanitario in ambito ginecologico
- errori sanitari in sede di pronto soccorso
- infezioni nosocomiali
- responsabilità per violazione del consenso informato
- odontoiatria
- chirurgia estetica
Ecco alcuni casi risolti in favore dei pazienti.
Pertanto, se ritieni di essere stato vittima di un errore medico, non esitare a rivolgerti ai professionisti di Diritti dei pazienti, i quali prenderanno subito in carico la tua richiesta. In questa fase non dovrai anticipare nessuna spesa. Una volta inviata la documentazione necessaria, i medici legali ed i medici specialisti analizzeranno il tuo caso e valuteranno l’esistenza di una responsabilità dei sanitari o della struttura ospedaliera.
Contatta il team di professionisti per una prima consulenza gratuita al numero 329 6179440 oppure racconta il tuo caso all’indirizzo info@dirittideipazienti.it; altrimenti compila il modulo al seguente link Dirittideipazienti.it
Per maggiori informazioni consulta il sito Dirittideipazienti.it.