A Roma per lo smaltimento dei rifiuti edili, come terra e rocce, D&G Service offre un interessante servizio di trasporto di questi ed altri materiali. Potete affidarvi alla nostra azienda per lo smaltimento delle terre e rocce a Roma, siamo in gruppo esperto e professionale del settore del trasposto dei rifiuti ai siti di stoccaggio ecologici.
Nelle attività edilizie e nelle opere di sbancamento o simili lo smaltimento di terra e rocce da scavo è parte integrante delle tecniche di costruzione.
Smaltire correttamente questi materiali da cantiere ne permette il loro corretto recupero e completo riciclo; questo è molto importante perché le terre e le rocce da scavo possono contenere anche calcestruzzo, bentonite, pvc, vetroresina, miscele cementizie ed additivi. Secondo le norme che regolano l’uso, la gestione, il riciclo e lo smaltimento di questi rifiuti edili, è possibile lo smaltimento purché le terre e rocce contenenti altri materiali da costruzione non siano presenti in concentrazioni inquinanti superiori ai limiti legali.
Attraverso il corretto smaltimento, offerto da D&G Service, è possibile recuperare e riciclare completamente questi preziosi rifiuti edili.
L’azienda si occupa da anni del ritiro e dello smaltimento della terra e delle rocce da scavo avvalendosi di personale esperto ed altamente qualificato che utilizza attrezzature sofisticate e all’avanguardia.
D&G Service possiede, inoltre, un vasto parco macchine che offre la possibilità a tutti i suoi clienti anche per i privati, di avere a disposizione i mezzi più consoni all’intervento richiesto.