Atlanis, la società specializzata in comunicazione e marketing guidata da Andrea Di Maso, ha ricevuto l’incarico di progettare la nuova identità visiva di D&G Service e di mettere le fondamenta del nuovo purpose che guiderà tutte le future attività di comunicazione dell’azienda.
La nuova identity punta a riflettere l’essenza del gruppo Spinelli con sede in Valmontone, specializzato nel servizio di noleggio, vendita e acquisto di mezzi industriali: escavatori, autocarri, miniescavatori, minipale, pale cingolate e terne.
Innovazione, eccellenza e partnership, i valori fondanti di Atlanis che troveranno espressione nel design semplice e contemporaneo del nuovo logo e nello stile di comunicazione diretto, trasparente, empatico.
«Abbiamo lavorato con D&G Service per ridefinire la sua visual identity e identificare il brand purpose che ora guida e ispira il suo operato, con l’obiettivo di creare valore e costruire una relazione duratura con i propri clienti, in un contesto competitivo in forte evoluzione. Per noi è stata una sfida molto interessante affrontata grazie a una metodologia che, nel corso degli anni, ci ha portato a collaborare con brand di diversi settori nell’ambito della consulenza strategica per costruire un purpose generatore di valore» ha commentato Andrea Di Maso, CEO di Atlanis.