Il parterre del Festival del Cuore 2022 si arricchisce di un’altra prestigiosa partecipazione: Compendium Value parteciperà in veste di Brand Ambassador, con lo scopo di raccogliere fondi da destinare alla Onlus Centro 21.
Compendium Value opera in settori di interesse in grado di offrire la certezza dei risultati: il settore delle materie prime, dei metalli e dei preziosi, mobiliare e immobiliare. Parlare di Compendium Value significa parlare di una soluzione sicura e affidabile, capace di garantire dei risultati certi.
Compendium Value ha sede in Italia a Roma, Ancona, Fabriano e nel Regno Unito a Londra, ed è una struttura di diritto inglese che fa parte del Gruppo Compendium Value Holding.
La Missione di Compendium Value è quella di creare una crescita costante nel tempo, e per farlo individua solo risultati di elevata qualità. L’operatività delle materie prime è uno degli aspetti che Compendium Value tiene in alta considerazione, prediligendo quelle che contribuiscono alla crescita dell’economia a livello globale, come le materie prime agricole e industriali.
Parte del ricavato della cena spettacolo sarà devoluto in beneficenza alla Cooperativa “Centro 21 di Riccione”, un’associazione di volontariato formata da familiari di persone con sindrome di Down oltre che da alcuni volontari, amici e simpatizzanti. La struttura si occupa prevalentemente di adolescenti ed adulti, ponendo al centro la persona senza limiti di età, come riferimento e sostegno per tutte le famiglie che hanno al loro interno persone con disabilità mentale.
Il dinner show si terrà martedì 6 dicembre alle ore 20.30 presso la straordinaria location “Spazio Novecento” situata a Roma in Piazza Guglielmo Marconi 26 (zona Eur) con il live show di Alberto Laurenti e ì Rumba de Mar che condivideranno il palco insieme a diversi personaggi dello spettacolo, tra cui Claudio Cecchetto.