Nell’epoca digitale in cui ci troviamo immersi, la comunicazione online è diventata il fulcro di ogni strategia aziendale di successo. È per questo motivo che LGA Service ha deciso di affidare la sua comunicazione digitale a un partner fidato: Atlanis.
La Business unit di Atlanis si distingue per la sua competenza nel settore, specializzata in servizi e soluzioni per il Facility Management. D’ora in poi, sarà responsabile delle campagne di comunicazione online e della gestione completa delle properties digitali dei brand del gruppo.
Grazie a questa partnership, Atlanis assumerà un ruolo chiave nella definizione della strategia digitale a livello globale per LGA Service. Ciò include la gestione dei canali social, la creazione del nuovo sito web e la concezione e produzione delle campagne di comunicazione digitali. Inoltre, Atlanis contribuirà alla pubblicazione di articoli sulla piattaforma italianewsonline.it.
Secondo il temporary manager e sustainability manager di LGA Service, questa scelta è stata dettata dalla volontà di promuovere una maggiore visibilità per gli stakeholder principali dell’azienda, aprendo contemporaneamente le porte ai consumatori finali con un approccio innovativo e orientato ai valori aziendali. “La proposta di Atlanis ci consente di iniziare un percorso con un forte boost di visibilità per i nostri interlocutori principali, iniziando parallelamente ad aprirci sempre più ai consumatori finali con un approccio nuovo e molto incentrato sulla trasmissione dei valori aziendali e sulla valorizzazione dei nostri collaboratori“, ha affermato Oretti.
Questa partnership non solo migliorerà la visibilità e l’impatto digitale di LGA Service, ma rafforzerà anche la relazione con i professionisti del settore attraverso contenuti e servizi mirati, posizionando l’azienda come consulente esperto nel suo campo.