In occasione della dodicesima edizione del Festival del Cuore, Bricofer conferma la sua partecipazione in veste di Brand Ambassador Vip Master. Insieme ad altre eccellenze della business community del territorio e della migliore tradizione del Paese, Bricofer darà il suo supporto nella raccolta fondi destinata alla Lega del filo d’Oro.
Bricofer, da sempre impegnata sul fronte del sociale, ha sposato anche questa nuova iniziativa. Già in passato l’azienda si era prodigata per sensibilizzare i più piccoli e le loro famiglie verso i bambini meno fortunati. L’evento charity della capitale tornerà mercoledì 15 dicembre 2021 allo Spazio Novecento.
Il Gruppo BRICOFER S.p.A. opera nel settore ferramenta e fai da te con i marchi Bricofer, Ottimax, Thormax e Self. Da sempre associato al concetto di self made man, il gruppo nasce dalla competenza imprenditoriale della famiglia Pulcinelli che vanta oltre 30 anni di esperienza sul campo. La ferramenta e il fai da te rappresentano, quindi, il core business del Gruppo che, attraverso i suoi brand, garantisce modelli di business diversificati in grado di soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti.
Il Gruppo Bricofer è la soluzione ideale per chiunque sia alla ricerca di un partner serio, affidabile e competente, capace di offrire i consigli giusti e di fornire gli strumenti migliori per dare forma alle proprie idee.
Massimo Pulcinelli, attualmente alla guida del gruppo, ha supportato attivamente la nuova edizione del Festival del Cuore.