In occasione della 1° edizione della manifestazione “I Campioni del Lazio”, Atlanis gestirà in prima persona ogni fase del processo creativo ed esecutivo della strategia comunicativa, con l’obiettivo di generare esperienze uniche volte a valorizzare le eccellenze regionali sotto il profilo storico, artistico e culturale.
Attraverso la cura di ogni particolare, Atlanis intende sviluppare proposte di intrattenimento emozionanti e strategie di marketing mirate e condivise, basate sull’elaborazione di contenuti multicanale che sfruttano il potenziale di diversi formati, testuali, fotografici e video, in grado di esprimere le risorse, le attrazioni e le offerte presenti sul territorio.
Lo sviluppo di una piattaforma web, che rispecchi i valori e le caratteristiche della comunicazione della Regione Lazio, si inserisce perfettamente in quest’ottica. Oltre a fornire le informazioni essenziali, il sito raccoglierà anche i contenuti di valore necessari a valorizzare la cultura e le tradizioni locali, così come le tipicità e le eccellenze gastronomiche laziali.
Anche i social vengono inseriti nel piano comunicativo, al fine di coinvolgere la community in un’ottica di promozione delle eccellenze del territorio, tramite attività di coinvolgimento e moderazione.
La comunicazione dell’evento avrà durata dal 1 Giugno fino alla giornata conclusiva dell’11 luglio, durante la quale avrà luogo il torneo di Golf presso lo Sheraton Golf Parco De’ Medici (invito aperto a tutti) e la cerimonia di premiazione presieduta da Claudio Lippi.