In collaborazione con Un secolo d’Azzurro, Sheraton Parco de’ Medici Rome Hotel, Fragola Records, Retesole, Distretti ecologici, Città Sport Cultura e l’istituito dell’Associazione Sant’anna, Atlanis propone la la 1° edizione dei “Campioni del Lazio”, una manifestazione volta alla promozione delle eccellenze sul territorio Lazio, in particolare nel settore del turismo locale e delle tradizioni storiche, artistiche e culturali.
La manifestazione avrà durata dal 15 Maggio all’11 Luglio ed è volta a promuovere sul piano nazionale ed internazionale le bellezze territoriali del Lazio, le infinite risorse gastronomiche locali e insieme le aziende che ne promuovono i prodotti.
A sigillare l’evento sarà la giornata dell’11 Luglio, in cui si svolgerà durante la mattinata il torneo di Golf presso lo Sheraton golf parco de’ medici (invito aperto a tutti) e durante la serata di chiusura la cerimonia di premiazione condotta da Claudio Lippi.
A partire dalle ore 20.00, infatti, lo Sheraton golf parco de’ medici ospiterà una cena di gala con circa 200 invitati, comprese le istituzioni regionali. In questa occasione saranno esposti i cimeli dei campioni del Lazio e gli invitati potranno degustare i prodotti enogastronomici promossi nella manifestazione.
Nel corso della serata saranno, inoltre, premiate le migliori 30 eccellenze del Lazio, selezionate accuratamente dal comitato tecnico scientifico nel campo dello sport, dell’enogastronomia e della cultura.
Un riconoscimento pensato, oltre che come gratificazione rivolta a coloro che mettono in risalto il buono del nostro territorio, anche come incentivo per proseguire nel loro stimato operato.