Ciù Ciù Tenimenti Bartolomei sarà wine partner ufficiale della 14esima edizione del Festival del Cuore.
Ciù Ciù Tenimenti Bartolomei è un gruppo di aziende vitivinicole leader sul mercato tra i produttori di vino, che vanta la presenza di cinque cantine annoverate fra le principali realtà italiane. Ciù Ciù Tenimenti Bartolomei nasce con l’obiettivo di creare una sempre maggior sinergia tra le cantine dei fratelli Bartolomei, per presentarsi al mercato come un unico soggetto, capace di esprimere al meglio le caratteristiche dei territori da cui provengono i vini.
La strategia che unisce le aziende viticole si basa su un controllo diretto e totale della filiera produttiva e su politiche comuni a livello commerciale e distributivo. Vengono sapientemente coniugate tradizione e innovazione, per far sì che ogni vino possa trasferire la propria storia e la propria identità.
Tradizione e innovazione, unitamente alla convinzione che la produzione del vino debba essere l’espressione più autentica del territorio, danno origine a una vasta gamma di vini: dai vitigni autoctoni delle Marche Passerina e Pecorino, dell’Abruzzo Trebbiano e Montepulciano, della Toscana Sangiovese e del Lazio Cesanese, fino a quelli della Sicilia Grillo e Nero D’Avola. Una combinazione di caratteri e peculiarità, che fanno di Ciù Ciù Tenimenti Bartolomei una sintesi unica per eccellenza, cultura e attenzione all’ambiente.