Il 12 settembre è stato un giorno speciale per il Lazio, una giornata in cui abbiamo avuto l’onore di celebrare e riconoscere le brillanti eccellenze della nostra regione. Questo straordinario evento, “I Campioni del Lazio“, è stato organizzato con passione e dedizione da Atlanis ed è stato un invito irresistibile a scoprire le gemme nascoste del nostro amato territorio, esplorare le sue radici storiche e gustare le delizie enogastronomiche che lo caratterizzano.
Durante questa serata indimenticabile, abbiamo avuto l’opportunità di riconoscere il talento e l’impegno di 25 aziende e personalità che hanno contribuito a far risplendere il Lazio nei campi dello sport, dell’enogastronomia e della cultura. Questi premi rappresentano un tributo sentito a coloro che si sono dedicati con passione a promuovere e valorizzare la nostra regione.
Vogliamo esprimere la nostra gratitudine alle aziende partecipanti e alle personalità premiate. Il vostro impegno e la vostra dedizione sono un esempio luminoso per tutti noi. Grazie per aver contribuito a far crescere e prosperare il Lazio, e grazie per averci ispirato a continuare su questa strada di promozione e valorizzazione delle nostre bellezze locali.
Di seguito una piccola anteprima di questo straordinario evento per rivivere i momenti di gioia, condivisione e celebrazione delle eccellenze del Lazio. Che questa sia solo una tappa in un percorso di crescita e successo per la nostra amata regione.